LE SEZIONI ESPOSITIVE

MAIN SECTION

La Main Section, costituita da gallerie consolidate nel panorama italiano e internazionale, offre ai collezionisti una selezione di opere tra arte moderna, post bellica e contemporanea.

ART PROJECTS

Una sezione, dislocata al primo piano del Real Collegio, dedicata a progetti e gallerie impegnate nella ricerca di linguaggi più innovativi che presenteranno principalmente solo show e duo show, tra artisti contemporanei di ricerca e artisti in dialogo tra generazioni diverse.

SPOTLIGHT

La sezione, dislocata nei saloni al piano terra del Real Collegio, è incentrata su gallerie specializzate sull’arte di metà XIX secolo e inizio del XX, uno speciale legato ai “contemporanei del passato”, che parte dalle prime rappresentazioni sul vero (Macchiaioli in particolare), fino alle Avanguardie storiche di inizio ‘900.

INDEPENDENT

La sezione, dislocata al primo piano del Real Collegio, è dedicata a project spaces, collettivi di artisti e curatori, spazi indipendenti

ART TRACKERS

Il progetto mette in mostra all'interno della fiera gli artisti  Erika Pellicci e Marco Rossetti , vincitori del premio ART TRACKER assegnato nella dodicesima edizione del PREMIO COMBAT.

DIGITAL ART WEEK

La sezione digitale ospiterà Viewing Rooms online e speciali focus denominati New Cream, che permetteranno ai visitatori di scoprire, sfogliare e chiedere informazioni su opere selezionate dalle gallerie e dal board curatoriale della fiera. La sezione sarà ospitata sulla piattaforma online T.O.E. Art Market.