top of page
Museum partner, la mostra di Lucca Art fair

LUCCA ART FAIR
19 - 21 Aprile 2024

Upcoming Events
visitatore davanti a De Chirico
visitatori in fiera

Lucca Art Fair è il nuovo appuntamento, pensato per riunire la vasta community di collezionisti e appassionati d’arte che seguono Lucca Art Fair da anni, offre nuovamente la possibilità di confrontarsi e fruire  di un'ampia e curata offerta artistica.

Logo Blob Art
visitatore assorto in fiera

institutional partners 

Logo città di lucca
logo-lands_edited.png
Confindustria Toscana Nord -3-01.png
La sede espositiva logo
Cremona logo nero tondo
baboni.jpg

Visite guidate

Anche per la settima edizione di Lucca Art Fair si conferma l’appuntamento per le visite guidate nel percorso espositivo della fiera come occasione di scambio e avvicinamento al mondo del collezionismo, rivolte a un pubblico amatoriale e non. Il percorso è a cura di Francesca Baboni.

Raphael-Vs-Coce-200x160cm_2015.jpg

Mostre collaterali

The Abduction of Europe” è il titolo della mostra che farà da cornice alla settima edizione di Lucca Art fair. Curato da Saša Janjić il nuovo progetto espositivo, allestito nelle sale del Real Collegio, presenta sei artisti provenienti dalla Serbia che affronteranno con le loro opere la questione del rapporto tra centro e periferia, l'Europa come entità politica, economica e culturale e i suoi riflessi sulla nostra società.

Il Real Collegio

Real Collegio Lucca 2024

Il complesso monumentale del Real Collegio, dislocato su due piani, è caratterizzato da ampie sale, saloni affrescati e antichi chiostri coperti. Una location unica nel suo genere che ospiterà l'ottava edizione di Lucca Art Fair.

bottom of page